Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'agente:"Stasera Edi sarà emozionato"


L'agente:'Stasera Edi sarà emozionato'
06/12/2010, 13:12

Intervenuto a radio marte Claudio Anellucci, uno degli agenti di Edinson Cavani, è sicuro che quella di stasera per Cavani sarà una partita speciale.
"E' la partita dei ricordi. Sicuro sarà molto emozionante. A Palermo Edi è stato benissimo, sia con i compagni e la società che con i tifosi. Noi saremo sempre grati al Palermo che ha creduto subito ad Edi e lo ha aiutato a crescere. Il ragazzo è andato via perchè aveva voglia di cambiare e di fare nuove esperienze, nessun problema con la città oppure con il presidente, con entrambi Edinson ha un rapporto stupendo."
Cavani è partito alla grande per poi calare nel mese di novembre. Adesso l'uruguaiano è in ripresa.
"Ovviamente nel corso di una stagione ci possono essere dei periodi di calo, soprattutto quando magari si affrontano voli intercontinentali, tante partite in giro per il mondo. Anche se è ancora un ragazzo ed ha un fisico forte e giovane, la stanchezza delle volte si fa sentire. Adesso sta ritornando quello di inizio campionato anche perchè in questo periodo i viaggi sono pochi e può allenarsi con più tranquillità. Il ragazzo è dell'87, i margini di miglioramento sono tantissimi."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©