Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

RITARDATA LA PARTENZA

Lavezzi, altro che fuga: solo massaggi e terapie!


Lavezzi, altro che fuga: solo massaggi e terapie!
21/12/2011, 12:12

Allenamento tecnico-tattico e partitella a campo ridotto, ieri, nella rifinitura prima del Genoa. Ancora qualche problema per Fideleff, che è alle prese con un fastidioso mal di schiena e non è stato convocato da Mazzarri. Ovviamente fuori dalla lista anche Ezequiel Lavezzi, che ha cominciato la terapia per guarire dallo stiramento al retto femorale della coscia destra.
A tal proposito, il Pocho deve seguire una tabella molto rigida, soprattutto per i primi giorni. Per questo ha rimandato la partenza per l'Argentina. Lavezzi avrebbe dovuto prendere l'aereo per Buenos Aires domani mattina, come da programma dopo la partita. Invece rischia di partire addirittura venerdì.
Tuttavia è possibile che il Pocho possa partire normalmente domani. In ogni caso nessuna partenza anticipata, anzi. Questo per chi ha pensato che Lavezzi possa aver 'architettato' l'infortunio per andare prima possibile in vacanza. Tra l'altro l'attaccante ha postato su Twitter una sua foto mentre effettua i massaggi, ed è apparso sorridente e sereno.
FONTE: Giovanni Scotto per Calciomercato.com

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©