Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL MERITATO RIPOSO

Lavezzi e Cavani, giornata di svago a Positano


Lavezzi e Cavani, giornata di svago a Positano
02/05/2011, 17:05

Edison Cavani è arrivato a Positano sulla costa d' Amalfi alle ore 14,30 insieme alla moglie, il piccolo Bautista ed alcuni amici, parcheggiata la sua porsche di colore nero, si è recato al ristorante “La Cambusa”, nonostante il bagno di folla.
Michele De Lucia ha cercato di sentire Edison Cavani che avrebbe detto che a Napoli sta molto bene e che i tifosi sono molto caldi, che la vita va avanti, poi tutto dipende dal Presidente.
L'abbiamo seguito fino al ristorante per strappargli qualche altra informazione ma non è stato possibile causa i numerosissimi tifosi e turisti incuriositi.
Il Pocho è giunto via mare dalla direzione Napoli Capri Sorrento con il suo motoscafo Pershing 72 della Crimar, acquistato da Fabio Cannavaro, nonostante il mare agitato è riuscito ad attraccare al molo di Positano alle ore 15,30 i tifosi erano tanti quasi 1000. Vi assicuro che Lavezzi ha avuto grande difficoltà ad entrare nel suo ristorante preferito, lo “Chez Black” di Positano. Michele De Lucia lo ha intervistato nonostante il Pocho fosse un po' infastidito, queste le sue parole: “Contro Lecce, Inter e Juve faremo cinque punti. Il mio futuro sarà a Napoli, amo troppo la città e la costiera Amalfitana e, soprattutto, i tifosi. I soldi non sono tutto nella vita.
La redazione sottolinea che non si tratta di dichiarazioni ufficiali
FONTE: POSITANONEWS.IT

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©