Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA CARICA

Lavezzi e Hamsik: "Vogliamo la Champions!"


Lavezzi e Hamsik: 'Vogliamo la Champions!'
02/05/2012, 18:05

"Grande partita e ottimo risultato". Marek Hamsik commenta sul suo sito ufficiale la vittoria di ieri sul Palermo. Un successo importante in chiave Champions League e che per lo slovacco ha un sapore particolare. "Goran mi ha servito la palla molto bene, sono riuscito a stopparla con il petto e il resto non è stato un problema - scrive Hamsik descrivendo il suo 2-0 siglato su assist di Pandev -. Abbiamo gestito con successo il risultato e abbiamo portato a casa tre punti molto importanti".

"Adesso vogliamo far bene nelle ultime due partite di campionato perché non vogliamo guardare ai risultati delle nostre rivali nella corsa per il terzo posto. Ora siamo concentrati sulla gara di domenica a Bologna. Quello di ieri per me è stato il 50esimo gol in Serie A, mi piace questo traguardo e nelle prossime partite inseguirò altri obiettivi per aiutare il Napoli a vincere".

Entusiasta anche Ezequiel Lavezzi, che però ha dovuto accettare una nuova panchina: "Ieri sera è stata una vittoria fondamentale in chiave Champions League era importante conquistare i tre punti per essere in testa al gruppo".

FONTE: EUROSPORT.COM

Commenta Stampa
di Luigi Russo Spena
Riproduzione riservata ©