Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL POCHO E' PREVIDENTE

Lavezzi, investimenti nell'edilizia argentina...


Lavezzi, investimenti nell'edilizia argentina...
10/01/2012, 11:01

Sì, ma poi che ci fanno con tutti quei soldi? Una volta i calciatori erano preda di avventurieri dall'investimento facile. Il Pocho Lavezzi per questo motivo ha deciso di investire nel suo paese, in Argentina. O almeno questo traspare, o è quello che Ezequiel vuole far apparire, in un tweet mattutino postato sul suo seguitissimo profilo (superata quota 110mila followers) dove presenta la foto di un plastico e la scritta «Pocho constructor».
Gli indizi conducono a localizzare il complesso edilizio nella foto a Pinamar, località balneare a sud della capitale Buenos Aires dove trascorrono le vacanze molti politici ed esponenti del jet set argentino. Insomma, Lavezzi starebbe investendo parte dei suoi milionari compensi napoletani in questa struttura. Il condizionale, ovviamente, è d'obbligo.
Un po' tutti i calciatori e i campioni dello sport fanno così, sognando di mettere al riparo delle turbolenze finanziarie di questi mesi i propri risparmi.
Anche perché nel frattempo la famiglia Lavezzi potrebbe allargarsi. Questo dice la sua fidanzata, la fotomodella sudamericana Yanina Screpante: la bella 23enne, per festeggiare il primo anno di convivenza con il campione ha rilasciato una intervista a un periodico argentino in cui racconta che con il Pocho sta pensando «al matrimonio: abbiamo affrontato l'argomento, però non abbiamo problemi... Le cose fatte in fretta non vengono mai bene. Però adesso, stiamo pensando di avere figli. Andiamo con calma e apprezziamo quello che abbiamo».
Intervista che poi, una volta rimbalzata in Italia, la stessa Yanina ha tentato di ridimensionare. «Macché ho parlato solo di avere un fratellino per il nostro cane (che per la cronaca si chiama Camilo, ndr), quelle dichiarazione non sono mie». Ovvio che non fa mai piacere che desideri che dovrebbero rimanere tra le mura domestiche rimbalzino sulle riviste dello show-biz. Anche perché Ezequiel un figlio già ce l'ha da una sua precedente relazione. E forse non ha tanta fretta. Forse per questo è arrivato prontamente il dietrofront della fotomodella argentina.
Sui siti web, intanto, rimbalzano le foto delle notti di vacanza trascorse da Yanina e il Pocho durante queste vacanze invernali: una, in particolare, nel borgo di San Carlos in Uruguay, dove la coppia e altre celebrità argentine (tra questi Valeria Mazza) sono state ospiti del magnate saudita Leith Pharaon, per partecipare a una festa organizzata da una compagnia telefonica sudamericana. Lavezzi da ieri è tornato ad allenarsi a Castelvolturno: se saranno rispettati i tempi della riabilitazione, dovrebbe tornare in campo il 22 gennaio nell'ultima gara del girone d'andata. E nel frattempo ha continuato a inviare tweet. Il primo per complimetarsi con i suoi compagni per la «splendida vittoria di Palermo» e poi dando il benvenuto all'ultimo arrivato, Eduardo Vargas.
FONTE: IL MATTINO

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©