Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL POCHO SI PRESENTA

Lavezzi: "PSG ha grandi progetti, indosserò la 11"


Lavezzi: 'PSG ha grandi progetti, indosserò la 11'
02/07/2012, 17:07

Atterrato ieri a Pargi, Ezequiel Lavezzi, secondo quanto riferito dal sito Paristeam.fr, si è oggi sottoposto alle visite mediche di rito ed ha poi visitato il centro sportivo del PSG. Il giocatore dovrebbe essere presentato domani nel corso della prima conferenza stampa della stagione dell'allenatore dei francesi Carlo Ancelotti.
Bruno Rodrigues, giornalista di France Football, attraverso il social network twitter ha anticipato il numero di maglia scelto dal Pocho: 11.
Attraverso il suo profilo twitter, il PSG ha pubblicato le foto della firma del Pocho: per l'argentino un contratto di 4 anni. Con un comunicato sul suo sito ufficiale, la dirigenza del PSG ha comunicato che la conferenza stampa di presentazione si terrà alle 18.30.
Inizia la conferenza stampa del Pocho.
"Sono a Parigi perchè questa società ha un progetto importante ed un grande futuro davanti. Il progetto mi piace molto così come la città e questo ha facilitato molto la mia scelta. Sono venuto qui per vincere. Non credo a quelli che dicono che la serie A in crisi. Quando si pensa a club come questo si pensa soprattutto ai soldi, ma per me conta il progetto. Sono certo che nel giro di qualche anno il PSG sarà tra i club leader in Europa. Questa per me è una nuova sfida, cercherò di giocare come facevo a Napoli, dando sempre il massimo in campo. Ho grande rispetto ed affetto per i napoletani. Il mio modello? Caniggia. Indosserò la maglia numero 11."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©