Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Lavezzi, sms di auguri da Messi


Lavezzi, sms di auguri da Messi
04/05/2011, 11:05

NAPOLI -Sorriso stampato sul volto, solita aria scanzonata. E’ il giorno del suo compleanno e Lavezzi arriva a Castelvolturno per la ripresa degli allenamenti molto sereno. Scambio di auguri con i compagni, piccolo festeggiamento nello spogliatoio. La festa, quella con tanto di torta e candeline, invece, ci sarà stasera. Lavezzi insieme con la compagna Yanina ospiteranno la squadra e qualche amico più stretto nella loro villa di Marechiaro. Braciata e musica sudamericana, rispettando gli orari di un giorno infrasettimanale.

L’augurio più importante lo aveva ricevuto in mattinata dal figlioThomas, poi sul suo cellulare era arrivato anche un sms molto speciale. Lionel Messi se ne era ricordato. Il pocho gli ha risposto con un grande in bocca al lupo per la semifinale di Champions che Messi e il suo Barcellona avrebbero disputato ieri sera contro il Real Madrid, forte del risultato dell’andata (2-0).

Lavezzi, il gioiellino di casa Napoli sul quale pure insistono le voci di interessamento di altri club. Tra le pretendenti, il Liverpool ha mostrato grande interesse, così come riportava ieri il portale fichajes. net; il sito spagnolo aveva lanciato anche nuove indiscrezioni di mercato sul giocatore. Infatti, nelle ultime ore, si sarebbe inserito prepotentemente il Valencia, che potrebbe essere interessato all'attaccante azzurro per la prossima stagione.
fonte:corrieredelmezzogiorno.it

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©