Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il Pocho ammette: "Napoli la mia seconda casa"

Lavezzi: "Sogno i Mondiali e l'Europa col Napoli"


Lavezzi: 'Sogno i Mondiali e l'Europa col Napoli'
29/12/2009, 10:12

BUENOS AIRES - Dall'Argentina giungono parole d’amore del Pocho nei confronti di Napoli, del Napoli e tanta fiducia per la corsa all’Europa. L'attaccante si è raccontato al quotidiano argentino “La Capital” e ha svelato i suoi sogni: il Mondiale e l’Europa col Napoli. Lavezzi evidenzia come il feeling con la squadra azzurra cresca di giorno in giorno, quanto sia emozionate vestire la maglia del Napoli e sottolinea di sentirsi a casa in riva al Golfo. "Il mio grande obiettivo è andare al Mondiale in Sudafrica. Farò tutto il possibile per entrare nella lista di Maradona. Ho anche un altro grande desiderio: giocare una coppa europea con il Napoli – ha dichiarato il Pocho - Nel club azzurro mi trattano molto bene, è una sorta di seconda casa per me”
C’è tempo per parlare di mercato e rispondere alle tante voci che lo danno in partenza: “Per ora sono un giocatore del Napoli e non penso ad altro – chiarisce Lavezzi - i rumors ci sono sempre, qualora dovesse esserci qualcosa di concreto ne parleremo con la società per vedere cosa è meglio per tutti”.
Un giocatore a tutto tondo che si gode le vacanze e il relax prima di tornare in Campania per preparare la sfida con l’Atalanta. Gli azzurri hanno voglia di riscatto rispetto al crollo dello scorso anno, sognano l’Europa e sanno di poter trasformare in realtà le speranze.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©