Sport / Calcio

Commenta Stampa

LO SCRIVE IL CORRIERE

Le nuove idee di Bigon: Pizarro e Capoue


Le nuove idee di Bigon: Pizarro e Capoue
14/06/2011, 10:06

Bigon è in contatto con i dirigenti dal Bayer Leverkusen. Aspetta una risposta, mentre sta cercando di sistemare Sosa all’estero per liberare la casella dell’extracomunitario. Per Vidal, contratto in scadenza nel 2012, il Napoli ha il placet del giocatore, manca solo l’accordo con il club. Voeller, ds del Bayer, però, non recede: chiede almeno dodici milioni di euro.
PISTA NUOVA - Bigon ha scandagliato anche il mercato francese, raccogliendo informazioni su Etienne Capoue, centrocampista del Tolosa, 23 anni, alto 1.89 per 80 kg, altro elemento molto duttile nonché già nazionale Under 21 (va in scadenza di contratto nel 2013). Interessa, altroché. E sarebbe stata formulata anche una proposta economica non disprezzabile. Dovranno far sapere.
Nel frattempo si è parlato anche di Pizarro della Roma. Per la Champions occorrono elementi di esperienza accanto ai giovani ed il cileno ne ha da vendere. Dipende dal costo dell’operazione e dall’ingaggio che intende percepire il 32enne regista. E’ un’idea.
FONTE: Corriere dello Sport

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©