Sport / Calcio

Commenta Stampa

Le “tartarughine” a caccia del quarto successo consecutivo


Le “tartarughine” a caccia del quarto successo consecutivo
05/11/2011, 14:11

Seconda trasferta in campionato per il Napoli Carpisa Yamamay, che domani alle 14.30 affronterà il Real Cosenza nella quarta giornata del girone D della serie A2. Le napoletane, a punteggio pieno dopo le prime tre gare, punteranno a mantenere l’imbattibilità per restare a punteggio pieno in classifica e proseguire la corsa verso la promozione in serie A1. Il tecnico Peppe Marino sta recuperando le tante infortunate che hanno dovuto saltare le ultime gare e avrà a disposizione l’intera rosa, con l’unica eccezione di Paola Di Marino, alle prese con un problema muscolare alla coscia sinistra. Per lei il ritorno in campo è previsto la prossima settimana.

“Abbiamo lavorato bene tatticamente in settimana – spiega Marino - mi aspetto un approccio alla gara molto deciso, perché non dobbiamo sottovalutare le nostre avversarie. Il Cosenza ci aspetta per togliersi la soddisfazione di fare risultato contro una squadra ambiziosa come la nostra, per questo mi aspetto grande concentrazione. Vogliamo raccogliere quanto seminato in questi giorni, per fortuna ho recuperato molte ragazze reduci da vari infortuni e ognuna di loro, anche se non sarà al massimo della forma, potrà dare il suo apporto”.

Real Cosenza-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la quarta giornata del campionato di serie A2, si giocherà domani, domenica 6 novembre, alle 14,30

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©