Sport / Motorsport

Commenta Stampa

Le ultime novità campane del settore Moto d'epoca


Le ultime novità campane del settore Moto d'epoca
22/01/2011, 09:01

In Campania il settore delle Moto d’epoca è ritenuto fondamentale del Comitato Regionale della Fmi, e per dare più strumenti agli appassionati del genere, si è tenuto un incontro tra i rappresentanti del comitato (il Presidente Antonino Schisano, il Vice Presidente Massimo Gambini e il Coordinatore Regionale Area Utenza Valerio Greco), e il Coordinatore del Comitato Registro Storico ed Esaminatori Salvatore Pascucci. Presenti anche gli esaminatori campani del Registro Storico FMI, Giovanni Di Iorio, Marcello Mastroianni e Giovanni Angelico. La riunione è servita per coordinare l'attività relativa alle moto d'epoca della regione.

La richiesta del Co. Re. Campania di essere coadiuvato nell'attività Moto d'epoca, in particolare nel disbrigo delle pratiche per l'iscrizione al registro storico, è stata favorevolmente accolta da Pascucci e dagli esaminatori. Quest’ultimi oltre all’ordinaria attività, assicureranno un presidio costante presso l’ufficio del comitato regionale, che ricordiamo è alla Via Longo, 46/e di Napoli.

Nei giorni stabiliti sarà possibile recarsi presso la sede per presentare le richieste d’iscrizione al registro storico, e ottenere tutte le necessarie informazioni relative al mondo delle nonne a due ruote. Per consultare gli orari e i giorni di presenza degli esaminatori, basta aprire la pagina del sito www.federmoto.it, e  leggere la sezione dedicata al comitato campano.

Commenta Stampa
di Alfredo Di Costanzo
Riproduzione riservata ©