Sport / Calcio

Commenta Stampa

CALCIOMERCATO

Le voci su Inter Juventus e Milan


Le voci su Inter Juventus e Milan
22/10/2013, 17:04

ROMA - Il calciomercato si aprirà agli inizi di Gennaio eppure le voci di mercato si fanno insistenti. In questi giorni si è sentito molto parlare di tre cessioni legate a Inter, Juventus e Milan.
Andrea Ranocchia, centrale difensivo dell'Inter, è utilizzato con regolarità da Mazzarri e il Napoli sembra averci poggiato gli occhi sopra. Potrebbe nascere uno scambio interessante con Cannavaro, che non gode della fiducia di Benitez. Il difensore partenopeo, così, potrebbe rimettersi in gioco in maglia neroazzurra e ritrovare il suo ex tecnico.
Invece, dalla Turchia giungono voci di un Fenerbache interessato a Mirko Vucinic. Il club turco è disposto ad investire 13 milioni sul giocatore ma l'affare sembrerebbe complicato vista l'enorme considerazione che Conte ha del montenegrino.
Si sa che El Shaarawy è infortunato ed è un grande assente di questa stagione ma è anche risaputo che il Liverpool, che sta vivendo un inizio di stagione strepitoso e sembrerebbe puntare su di lui per un rinforzo offensivo. I Reds sono disposti ad offrire 25 milioni per portare in maglia rossa il Faraone e l'affare non sembrerebbe impossibile. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©