Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

CONTRO IL NAPOLI

Lecce, prezzi bassi per riempire il "Via del Mare"


Lecce, prezzi bassi per riempire il 'Via del Mare'
03/05/2011, 10:05

Domenica, al Via del Mare, i tifosi del Napoli al seguito della squadra di Mazzarri non saranno più di 1230, e verranno sistemati tutti nel settore Ospiti. Lo ho stabilito il Comitato analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, prevedendo anche che i titoli potranno essere venduti ai soli possessori di tessera del tifoso residenti in Campania.
I biglietti saranno in vendita dalle 16 di martedì alle 19 di sabato e in nessun caso si potrà procedere al cambio del nominativo. Si tratta, alla luce dei fatti, della restrizione più severa adottata quest’anno in una partita casalinga del Lecce. Per il derby contro il Bari fu concessa ai tifosi ospiti, comunque titolari di tessera, una disponibilità pari alla capienza della curva Sud.
Una decisione non scontata, quella del Casms che evidentemente ha preso in seria considerazione i rapporti tutt’altro che amichevoli tra le due tifoserie e la possibilità che i napoletani invadessero la città ospitante, così come hanno fatto in altre trasferte, ad esempio Bologna.
Quanto ai tifosi del Lecce, la società ha deciso di abbassare i prezzi nella speranza di richiamare quanti più sostenitori possibile: bastano 8 euro per un biglietto di curva, 12 per la Tribuna Est, 14 per i distinti, 25 per la Centrale inferiore, 35 per quella Superiore e 55 per la Poltronissime per assistere alla partita alla quale sono legate le residue speranze di salvezza per i giallorossi.
Per questa fondamentale gara l'U.S. Lecce metterà a disposizione circa mille tagliandi destinati ai ragazzi delle scuole calcio di Lecce e provincia, mentre saranno 500 i biglietti, di Tribuna Centrale inferiore e Tribuna Est, a favore dei minori di anni 14. Il ritiro dei biglietti “Under 14” potrà avvenire solo presso Salento giallorosso, in viale della Libertà.
FONTE: lecceprima.it

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©