Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il Napoli attende i risovolti

Ledesma, vince ancora l'Inter


Ledesma, vince ancora l'Inter
18/01/2010, 15:01

NAPOLI - Sta per scattare l’asta per Ledesma. Dopo il caso Pandev, potrebbe arrivare una nuova rincorsa ad un ex laziale. Christian Ledesma piace a molti e l’udienza che deciderà le sue sorti è fissata per il 26 gennaio.
Quando il giocatore sarà svincolato dalla società guidata da Lotito partirà la corsa per accaparrarsi le gesta del centrocampista.
Pandev se lo è aggiudicato l’Inter e anche Ledesma sembra in procinto di approdare alla corte di Mourinho.
Quando è stato messo fuori rosa ha atteso, poi ha preso coraggio ed ha presentato ricorso al Collegio arbitrale per rescindere il contratto. Tutte pronte per la gara, Inter, Juve, Fiorentina e Napoli su tutte anche se fioccano le richieste anche dall’estero. Sul giocatore si sono posati gli occhi di molte squadre della Premier League e lui sembra aver già scelto: seguirà Pandev in nerazzurro. In questo periodo potrebbe trovare spazio visto che il centrocampo di Mourin¬ho è ridotto all’os¬so dagli infortuni e dalla cessione di Vieira.
Molti danno Ledesma già per svincolato. Difficile immaginare altri finali anche perché la Lazio ha deciso di non trattare il giocatore con l’Inter. Le due società, infatti, si sono incontrate la scorsa setti¬mana a Roma, ma Lotito ha fatto sapere di non es¬sere interessato alle pro¬poste nerazzurre.
Il mercato delgi azzurri in entrata sembra chiuso, ma la società ha spesso dichiarato di non volersi farsi sfuggire occasioni d'oro: Ledesma a paramentro zero sarebbe oro colato.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©