Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Leggo, El Shaarawy al Napoli e Hamsik al Milan


Leggo, El Shaarawy al Napoli e Hamsik al Milan
17/06/2011, 15:06

Stephan El Shaarawy al Napoli nella trattativa per arrivare a Marek Hamsik? Un’ipotesi allo studio negli uffici di via Turati. Il procuratore dell’attaccante del Genoa, Roberto La Florio, spiega che «al momento l’affare con il Milan non è ancora ufficiale, Galliani e Preziosi hanno preso ancora 48 ore per definire l’accordo». «Domani (oggi, ndr) incontreremo il Milan e se tutto va come deve andare si firmerà», ha annunciato proprio Preziosi che otterrà 6,7 milioni e Merkel. «Non credo che possa arrivare al Napoli in un ipotetico affare Hamsik. I rossoneri lo terrebbero per farlo crescere come fu per Kakà e Pato». Una chiusura di facciata, visto che poi l’agente apre ad una possibilità di cambiare maglia per il Faraone. «Il mercato è sempre aperto e può succedere di tutto...», ammette La Florio.
E, quindi, andare anche al Napoli perché al Milan il talento italo-egiziano sarebbe la settima punta con Cassano in rossonero almeno fino a gennaio. Lo sa l’agente e, soprattutto, ne è consapevole il 18enne che ha fatto grande il Padova in serie B e che, al di là di voler vestire la maglia del Milan, ha bisogno di giocare con continuità, crescere e dimostrare sul campo il suo valore.
«Non credo che la società rossonera farebbe una mossa del genere senza avere un minimo di programmazione su di lui. Stephan dovrà certo ambientarsi in serie A». Con El Shaarawy al Napoli, l’assegno per De Laurentiis per ottenere lo slovacco Hamsik sarebbe solo, si fa per dire, di 18 milioni di euro. E, se così fosse, Massimiliano Allegri non dovrebbe attendere la fine di agosto per avere il suo regalo scudetto.
fonte:Leggo

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©