Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Leggo: Hamsik a riposo contro il Villarreal


Leggo: Hamsik a riposo contro il Villarreal
16/02/2011, 11:02

Prove generali per il match con il Villarreal. Prove che hanno lasciato intendere che ci saranno delle novità, almeno tre nella formazione della squadra del cuore. Le scelte in partitina, quando Mazzarri ha messo in campo l’undici che ha in mente attraverso un turnover ridotto. Ecco i cambi: il primo è obbligato, quello del brasiliano Cribari al centro della difesa, al posto di capitan Cannavaro squalificato. Gli altri due non si toccano, sono Campagnaro e Aronica.

Novità a centrocampo dove il tecnico punterà su Yebda, lasciando a riposo Pazienza che tuttavia andrà in panchina. Accanto all’algerino, Gargano - che porterà i gradi di capitano -assicurerà il consueto dinamismo al settore centrale. Sulle due fasce, opereranno Maggio a destra e Dossena sul lungo linea opposto ad assicurare la spinta per affondare i colpi dall’esterno.

La sorpresa. Il turnover ridotto prevede al pronti via Beppe Mascara in squadra, operativo sulla trequarti al posto di Marek Hamsik presente però a bordo campo sulla panchina e pronto ad entrare in servizio in qualsiasi momento. Mascara in tandem con Lavezzi che poi potrebbe sostituire domenica col Catania. E a sorpresa il siciliano ha detto: «Se dipendesse da me non giocherei contro il Catania».

Fonte: Leggo

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©