Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Leggo: Napoli, occhio a Jo Jo


Leggo: Napoli, occhio a Jo Jo
23/09/2011, 09:09

Napoli, occhio a JoJo. Al nuovo Jovetic della Fiorentina, rigenerato nel fisico, nella mente ed ora anche da un punto di vista tattico. Sinisa Mihajlovic sta pensando di schierarlo come unico terminale offensivo contro gli azzurri e di mandare in panca Santiago Silva. Una scelta dettata dalla ricerca di maggiore qualità nel reparto avanzato con l'aggiunta di offrire pochi punti di riferimento ai tre centrali azzurri.

Lo stesso Vargas potrebbe agire alto sulla sinistra anzichè da interno, visto che torna una pedina importante come Lazzari. Nessun stravolgimento al modulo, Perchè al San Paolo si punterá al 4-3-3, ancora una volta. Ci sarà spazio per il confermatissimo ed indispensabile Cerci davanti, mentre in mediana di nuovo Behrami affiancato da Montolivo.

Dietro tornerà invece Cassani, preferito a De Silvestri, che non ha convinto del tutto l'allenatore viola. Per il resto è tutto confermato soprattutto in difesa con Gamberini-Natali coppia centrale e con Pasqual sustemato sulla sinistra. Questa in linea di massima dovrebbe essere la formazione anti-Napoli che ieri ha lavorato in mattinata, seduta di scarico per chi ha giocato due sere fa, sul campo invece gli altri tra esercizi tattici e partitelle.

Fonte: Leggo

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©

Correlati

10/12/2008, 09:12

CINA: ARRESTATO LIU XIAOBO

07/12/2008, 14:12

LA CINA BACCHETTA SARKOZY