Sport / Basket

Commenta Stampa

lgea S.Antimo, Campbell out per un mese


lgea S.Antimo, Campbell out per un mese
05/10/2011, 11:10

L’Igea S.Antimo, comunica che il giocatore Folarin Campbell, sarà indisponibile, per problemi fisici, per circa un mese. In seguito all’infortunio, riportato nella partita con la Prima Veroli di domenica scorsa al Pala Trincone di Monterusciello, alla guardia statunitense, dopo attenti esami strumentali, è stata riscontrato uno stiramento al muscolo del polpaccio sinistro: la prognosi, come già precedentemente precisato, è di circa 30 giorni. Il giocatore già da lunedì, è sottoposto a cure fisioterapiche per il suo pieno recupero, coadiuvate dall’esperto masso fisioterapista, Renato Volpicelli, che ne seguirà tutta la riabilitazione fisica.

Dichiarazioni. Il g.m. biancorosso, Giuseppe Liguori, dice: “ Una pesante tegola, ci è caduta sulla testa: l’infortunio a Campbell, proprio non ci voleva: Folarin aveva già dimostrato il suo valore tecnico sia in pre-campionato che nella partita con Veroli, ponendosi come uno dei punti di riferimento della nosta squadra. Per noi, sarà una pesante mancanza, la sua assenza. Siamo già sul mercato per reperire a breve un giocatore, che possa sostituire Folarin temporaneamente e poi rimanere con noi fino alla fine della stagione, nel roster. Non è facile, però contiamo a breve di poter tesserare un giocatore”.

Squadra. Intanto, la formazione biancorossa, è tornata da ieri mattina ad allenarsi in palestra, al Sunrise PalaPuca, in vista della difficile trasferta di Brescia di domenica prossima. Tutti presenti i giocatori, tranne proprio Campbell, che come detto, segue un piano di rieducazione specifico, per riabilitarsi nel più breve tempo possibile.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©