Sport / Calcio

Commenta Stampa

IN DIRETTA

LIVE - Inter-Napoli 0-3


LIVE - Inter-Napoli 0-3
01/10/2011, 22:10

47'st Dopo un'occasione sprecata da Pazzini (colpo di testa al lato su cross dalla destra di Maicon), l'arbitro manda tutti negli spogliatoi. Napoli batte Inter 3-0 a San Siro. Gli azzurri non battevano i nero-azzurri a Milano dal 1994.

45'st Iniziativa personale di Zarate sulla destra, il cross dell'argentino finisce tra le braccia di De Sanctis. L'Inter non ne ha più...

42'st Sostituzione nel Napoli: esce Aronica, entra Fernandez.

39'st: Il Napoli tiene palla, l'Inter sembra non crederci più.

34'st Sostituzione nel Napoli: esce Lavezzi, entra Chavez, all'esordio in Serie A.

30'st GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL!!!! Lavezzi serve in verticale Hamsik che va via sul filo del fuorigioco e, a tu per tu con Julio Cesar, batte il portiere con un destro preciso.

28'st Pazzini, lanciato da un compagno, viene fermato dall'arbitro perché in posizione irregolare. Il replay dà ragione al direttore di gara, nonostante le proteste dell'attaccante.

23'st Sostituzione Inter: esce Forlan, entra Zarate.

21'st Hamsik, servito in verticale, mette in mezzo per Zuniga che, da pochi passi, calcia altissimo. Il colombiano arrivava in corsa e nn è riuscito a trovare la giusta coordinazione. Ottima chanche sciupata dagli azzurri.

15'st Sostituzione Inter: esce Ricky Alvarez, entra Dejan Stankovic.

11'st GOOOOOOOOOOOLLLLLLLL!!!!!!! Mascara serve in verticale Maggio, Nagatomo sembra in anticipo, ma il giocatore del Napoli allunga la gamba e, con un pallonetto beffardo, batte Julio Cesar!

6'st Sostituzione nel Napoli: esce Pandev, entra Mascara.

4'st Corner per il Napoli, la palla resta in area, ma l'arbitro fischia una punizione per l'Inter: Pandev ha spinto Nagatomo.

1'st Inter-Napoli è ricominciata, i nero-azurri si lanciano in avanti subito alla ricerca del pari.

46' Dopo un'ammonizione per proteste di Julio Cesar ed un minuto di r
ecupero. l'arbitro fischia la fine del primo tempo.

43' GOOOOOOOOLLLLL!!!!!!! Hamsik calcia dal dischetto, Julio Cesar respinge e Campagnaro, di destro da pochi passi, ribadisce in rete! Napoli in vantaggio!

41' Obi sbilancia Maggio, lanciato in velocità e in area d rigore, l'arbitro dà il penalty al Napoli ed espelle il giocatore dell'Inter per doppia ammonizione.

38' Lavezzi guadagna una punizione a 35 metri dalla porta dell'Inter, batte in fretta, servendo in verticale Pandev. Il macedone, a pochi metri da Julio Cesar, si incarta, facendo finire il pallone sul fondo.

36' Gargano ci prova dalla grande distanza, mandando la palla altissima. Vanificato un buon contropiede degli azzurri.

30' Apertura d'interno destro di Inler per Zuniga, smarcato all'interno dell'area interista, ma il tiro del colombiano termina altissimo.

28' Ammonito Zuniga per un fallo (trattenuta) su Zanetti nella trequarti nero-azzurra.

24' Javier Zanetti calcia da fuori, De Sanctis non trattiene e Pazzini, più lesto di tutti, ribatte in rete. Gol annullato: il "Pazzo" era in fuorigioco.

22' Punizione da 30 metri per il Napoli, calcia Inler. Palla altissima.

19' Campagnaro, dalla destra, crossa col mancino, Zuniga colpisce di testa, ma la palla termina abbondantemente al lato.

16' Maicon crossa dalla destra, Pazzini calcia ad incrociare, ma la palla termina alta sulla traversa.

13' Forlan, partendo dalla sinistra, si accentra e calcia col destro sul palo lontano, la palla esce di poco.

9' Forlan, smarcato in area di rigore, cicca clamorosamente un pallone

servitogli da un compagno. Le due squadre s'affrontano a viso aperto ma le difese, per ora, hanno la meglio sugli attacchi.

4' Ricky ALvarez s'accentra dalla destra ed esplode il sinistro, la palla termina al lato senza impensierire De Sanctis.

2' Zuniga ci prova dalla distanza, una deviazione manda la palla in corner. L'angolo, però, non produce sviluppi.

Inter e Napoli sono in campo, la gara sta per iniziare...

Commenta Stampa
di Pensiero Azzurro
Riproduzione riservata ©