Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Napoli in Champions? sì

Livio Varriale: Napoli in Champions? Probabile


Livio Varriale: Napoli in Champions? Probabile
27/12/2011, 19:12

91° MINUTO (radio Club 91, Julie Italia, Club 91 Television) torna all’argomento principe. Dopo la parentesi musicale con Pupo, s’inizia a parlare di calcio con LIVIO VARRIALE (direttore Julie News). “Qualche voce mi ha detto che durante la cena di Natale del Napoli, un bel gettone è stato fatto trovare sotto il piatto dei tesserati: un regalo economico per la qualificazione agli ottavi di champions. Un modo per motivarli ulteriormente per il prosieguo”.
Il giornalista si lascia andare ad un’altra piccola rivelazione. “Il campionato d’Europa allargato pare stia diventando sempre più concreto. Il presidente s’è seduto a qualche tavolo importante ed i club più blasonati d’Europa sembrano stiano accettando questo torneo basato su politiche diverse. La Champions potrebbe virare in questa direzione”.
Previsione sul prosieguo dell’annata agonistica? “Il lato pessimista di me pensa al peggio, l’altro pensa che tutte le squadre possono avere un calo fisico, psicologico, mentale durante una stagione. Oggi nessuna formazione garantisce introiti quanto il Napoli alla Lega, quindi, non conviene escluderla dalle prime 3 del campionato”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.