Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Tridente Hamsik-Denis-Bogliacino, dubbio Campagnaro

Livorno-Napoli, le probabili scelte dei mister


Livorno-Napoli, le probabili scelte dei mister
22/01/2010, 10:01

NAPOLI - Ultime ore utili per effettuare le scelte di formazione. Mister Mazzarri vuole vincere la gara con il Livorno. Pur rispettando l’avversario, c’è bisogno di agguantare punti importanti per la fatidica corsa all’Europa.
I dubbi legati alla scelta tra Hoffer e Bogliacino per l'attacco sembrano definitivamente scomparsi. Non solo per il fatto che l’austriaco non ha convinto e che in ogni caso sarebbe arrivata una bocciatura per lui, ma anche a causa della distorsione alla caviglia destra rimediata ieri in allenamento. 
Il trio d’attacco è stato scelto, facendo un passo indietro in porta ci sarà De Sanctis, in difesa si vedere l’importante rientro di Campagnaro (anche se ha subito un affaticamente muscolare e sarà sotot controllo)che sarà affiancato da Cannavaro e Grava, a centrocampo i soliti volti noti di Maggio, Gargano e Pazienza con Aronica sulla sinistra e un Dossena pronto ad entrare in corso d’opera, a meno che Mazzarri non scelga di schierare dal primo minuto il neo esterno sinistro.
Per quanto concerne il Livorno, invece, De Lucia tra i pali; Perticone, Rivas e Diniz in difesa; Raimondi, Filippini, Mozart, Bergvold e Pieri a centrocampo e la coppia Tavano-Lucarelli in avanti. I toscani hanno subito una pesante perdita con il mercato di riparazione visto che Candreva è volato alla Juventus.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©