Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Livorno-Napoli senza tifosi ospiti


Livorno-Napoli senza tifosi ospiti
14/01/2010, 15:01

NAPOLI - I tifosi del Napoli hanno assaporato il gusto della trasferta, ma hanno immediatamente ricevuto una brutta notizia. Niente Livorno, infatti, per i supporters partenopei per i tifosi partenopei. Lo ha deciso il Casms, Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, che ha tenuto conto dei disordini avvenuti ieri sera durante il match di Coppa Italia dei partenopei contro la Juve, durante il quale entrambe le tifoserie si sono rese protagoniste di atti di violenza, anche con il lancio di petardi e fumogeni all'interno dell'impianto sportivo.
Per Juventus-Roma, gara di serie A in programma il 23 gennaio, è stata invece determinata la misura della vendita di un solo tagliando per ciascun spettatore. Vendita del biglietto singolo per i tifosi ospiti in occasione di Genoa-Atalanta (23 gennaio), mentre per quanto riguarda gli altri settori la vendita è consentita ai soli residenti nella Regione Liguria.
Biglietto singolo per i tifosi ospiti anche per Manfredonia-Barletta (girone C 2a divisione Lega Pro del 24 gennaio): nel giorno della gara, la vendita dei tagliandi è consentita esclusivamente ai residenti nel Comune di Manfredonia. Dalle misure adottate sono esclusi i possessori della 'tessera del tifoso'

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©