Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Lo Monaco:"Maxi Lopez vale 20 milioni di euro"


Lo Monaco:'Maxi Lopez vale 20 milioni di euro'
26/04/2010, 17:04

Maxi Lopez sarà l'attaccante principe del prossimo calciomercato italiano, Milan e Napoli sembrano essere le prime pretendenti a farsi avanti. Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, intervistato dal portale milannews.it, fissa il prezzo dell'attaccante argentino.

Lei qualche giorno fa a dichiarato che Maxi Lopez andrà via solo per una big. Il Milan non ha mai fatto sondaggi per il giocatore?

"No, non ha ma fatto sondaggi per il giocatore".

Un parere da dirigente, Maxi Lopez in questo momento sarebbe un grande colpo per il Milan.

"Parla la storia di Maxi Lopez, tutto quello che sta facendo. In Italia basta che qualcuno tiri quattro calci al pallone e faccia qualcosa di "normale", che tutti gridano subito al miracolo. Questo è un giocatore che ha giocato nel River, nel Barcellona. E' un giocatore che farebbe bene in qualsiasi grande squadra. Un giocatore da grande squadra".

Allo stato attuale qual è la valutazione del giocatore?

"Quando si parla di alcuni giocatori le cifre sono alte. Per Maxi Lopez non si scenderebbe sotto i 20 milioni di euro. Ma da quello che leggo e sento in giro lui non rientra nell'ottica del Milan, che non ha grandi soldi da spendere".

Ieri ha segnato un gol spettacolare al Livorno, da vero campione.

"Maxi ha questi colpi. Potente forte fisicamente, veloce giovane, ha tutto. Ieri è stata una partitaccia del Catania e lui si è inventato un gol spettacolare".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©