Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Lo Monaco:"Sosa giocatore straordinario"


Lo Monaco:'Sosa giocatore straordinario'
15/09/2010, 12:09

L'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco, ai microfoni di Marte Sport Live, ha commentato gli errori arbitrali delle prime due giornate.
"Dopo sole due giornate gli arbitri sono già sotto accusa. Io ho risposto in maniera ironica,("Voglio un arbitro di sinistra contro il Milan") per sdrammatizzare, ma anche per dire che le parole di Berlusconi sono state fuori luogo. Stessa cosa Galliani: se ha detto quelle parole deve essere deferito. La Fiorentina dopo due giornate manda un esposto. Mi sembra che si stia degenerando. Non vorrei che domenica, quando giocheremo contro il Milan, noi faremo da vittima per far riavere al  Milan quello che i suoi dirigenti sono convinti gli sia stato tolto."
Secondo Lo Monaco lo scioperò rientrerà oppure no?
"Non parliamo di queste stupidaggini. Andiamo a chiedere cosa ne pensa un operaio di Termini Imerese. Sono sicuro che alla fine non si farà nulla."
Lo Monaco aveva preso Sosa prima del Napoli.
"Sono cinque anni che cerco di prendere Sosa ma non ci sono mai riuscito. Questa estate ci ero riuscito, avevo trovato l'accordo con il Bayern ma alla fine si è intromessa un'altra squadra italiana che gli ha offerto molti più soldi di noi ed è saltato tutto. Poi è arrivato il Napoli ed ha avuto la meglio su entrambe. Secondo me il Napoli ha preso un giocatore fortissimo. Ha i piedi buoni, tecnica, appena si sarà ambientato vedrete che farà grandi cose. Ripeto, il Napoli ha preso un signor giocatore."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©