Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA MAZZARRI

"Londra? Attenti a non fare come il Milan"...


'Londra? Attenti a non fare come il Milan'...
09/03/2012, 23:03

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria sul Cagliari, rispondendo alle domande postegli dallo studio da Giuseppe Bergomi e Massimo Mauro:

"Sono contento di come siamo entrati in campo, siamo stati bravi a far gol subito, ma le disattenzioni difensive del finale di gara ci devono far riflettere per il futuro. Gli ultimi due gol che abbiamo preso mi han fatto arrabbiare, bastava stare attenti e marcare l'uomo, invece di guardare la palla".

"Lavezzi? Non diciamo nulla, per scaramanzia... Ha sempre fatto bene, gli mancava un po' di concretezza, ma ora sta attraversando un gran momento. Speriamo continui su questa squadra, perché è un grande giocatore".

"Se abbiamo la maturità giusta per affrontare il Chelsea? Noi abbiamo difficoltà a restare concentrati, ma su questo lavoreremo molto in questi giorni. Non dovremo fare come il Milan con l'Arsenal. Dobbiamo cercare di giocare come sappiamo fare, pensando di partire dallo 0-0".

"Cosa farà il Chelsea non lo so, ma dovrà far gol e proverà a fare la partita. Se ci costringeranno a stare bassi, sfrutteremo le ripartenze. Dovremo cercare di fare gol anche lì, poi vedremo come andrà la partita".

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©