Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Lucarelli:"Voglio tornare contro la Juve"


Lucarelli:'Voglio tornare contro la Juve'
21/09/2010, 13:09

Cristiano Lucarelli, ai microfoni di Marte Sport Live, ha subito manifestato la sua voglia di tornare a giocare quanto prima possibile.
"Voglio essere dimesso prima per tornare a Napoli dai miei compagni. Sono stati tutti buoni con me, mi hanno fatto sentire come a casa. Mi sembrava di essere parte della squadra da tempo. Voglio inoltre fare la riabilitazione a Napoli: la città e la gente mi è stata molto vicina, sempre. Inoltre anche se non posso allenarmi con i miei compagni voglio stare con loro almeno nello spogliatoio, cambiarmi con loro e dare almeno una mano al gruppo tra le quattro mura dello spogliatoio. Dentro di me spero di tornare per gennaio, magari il 9 contro la Juventus. A me dispiace di più per i tifosi che per me. Ho avuto tanti attestati di solidarietà. Voglio tornare il prima possibile e fare il bene del Napoli."
Lucarelli ha visto la partita con la Sampdoria?
"E' stata una partita perfetta. Andare a Genova e dettare la legge non è da tutti, soprattutto quando vieni da una prestazione in cui non hai brillato come quella di giovedì. Il gol poi poteva ammazzare le speranze della squadra, invece i ragazzi hanno trovato le giuste motivazioni hanno ribaltato tutto. I miei compagni hanno dimostrato di avere grandissimo carattere. Se manteniamo questo rendimento possiamo toglierci grandi soddisfazioni e centrare traguardi che forse adesso è meglio non nominare."
Il suo posto verrà preso da Christian Bucchi.
"Io voglio fargli tantissimi auguri. Lui è un professionista e deve cogliere questa occasione. Il calcio è anche questo. Lui, così come Dumitru hanno tutto il mio appoggio. Io sarò felicissimo se loro faranno bene e aiuteranno la squadra ad arrivare lontano. C'è veramente bisogno di tutti."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©