Sport / Calcio

Commenta Stampa

Luigi Sorianiello è il nuovo allenatore del Vico Equense Calcio


Luigi Sorianiello è il nuovo allenatore del Vico Equense Calcio
10/09/2012, 17:32

Luigi Sorianiello è il nuovo allenatore del Vico Equense Calcio Il nuovo tecnico scelta di esperienza e alto profilo Riprende in maniera rapida e senza interruzioni la preparazione della squadra in vista del debutto in campionato

È Luigi Sorianiello il nuovo allenatore che la società Vico Equense Calcio 1958 ha scelto per guidare la prima squadra nel Campionato di Eccellenza.

 Il nuovo tecnico prende il posto di Francesco De Simone, dimessosi per motivi personali nella giornata di domenica 9 Settembre.

 “Abbiamo lavorato a tempi di record – dichiarano il Presidente Vincenzo D’Auria e il Direttore Sportivo Aniello Guidone – per dare al Vico Calcio immediatamente una nuova guida per non disperdere il potenziale tecnico e la preparazione fin qui maturata dalla nuova squadra. Luigi Sorianiello rappresenta per noi esperienza, capacità tecniche e di visione che siamo certi potranno sol arricchire il progetto sportivo da portare avanti con i nostri giocatori. Al mister va la fiducia di tutta la società”.

 Luigi Sorianiello, nella passata stagione sportiva allenatore del Marcianise, dopo i dovuti passaggi tecnici e amministrativi compiuti in maniera serrata, ha già conosciuto la rosa dei calciatori ed è già impegnato nelle sessioni di allenamento.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©