Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

CENA PARTENOPEA

Lunedì auguri di Natale per gli azzurri


Lunedì auguri di Natale per gli azzurri
17/12/2011, 10:12

Gli azzurri e le loro compagne lunedì a pranzo a Villa D'Angelo, in via Aniello Falcone, per festeggiare il Natale. Saranno 85 gli ospiti dell'elegante locale della famiglia Giugliano, che ha una consolidata partnership con il club. L'inizio è fissato per le ore 14, dopo l'allenamento mattutino a Castelvolturno. Enzo Coccia, pizzaiolo del ristorante 'La Notizia', sfornerà pizze fritte e al forno, accompagnate dalle birre artigianali della ditta Maneba e da trecce di mozzarella del caseificio Morgese.

Questo il menu: fiori di zucca ripieni con mousse di spigola su verdurine e zuppetta di zucchine; rigatoni zucca, fiorilli e gamberi rossi del golfo di Napoli; trancio di pescato fresco, patate chips e turbante di friarielli napoletani con crema di fagioli. I vini dell'azienda Mastroberardino: Lacrimarosa, Radici Fiano di Avellino e Aglianico. La torta, confezionata dalla Blue Moon di San Marcellino (Caserta) con la scritta 'Auguri di buon Natale', sarà in crema chantilly e fragoline.

La sala sarà addobbata in tema natalizio con colori bianco-azzurri. L'albero natalizio avrà decori che evocano i grandi successi del Napoli, dagli scudetti dell'era di Maradona alla Champions League. Tanti pacchi per il consueto scambio dei doni. E lo staff di Villa D'Angelo regalerà ad ogni azzurro una grande 'N' di cioccolato con ripieno di caffè. Fonte: Il Mattino.

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©