Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Maggio domani all'Official Store della SSC Napoli


Maggio domani all'Official Store della SSC Napoli
18/03/2011, 10:03

Dopo la chiusura per inventario della settimana appena trascorsa, ha riaperto il negozio ufficiale della SSC Napoli ubicato in Via Vetriera 12, adiacente al Cinema delle Palme.

Domani, sabato 19 marzo, Christian Maggio sarà presente all'Official Store dalle 11.30.

L’Official Store continuerà ad ospitare entro fine campionato altri tesserati del club garantendo in questo modo, ad i tifosi più fedeli, l’opportunità di conoscere di persona i campioni azzurri. Solo così potrai scattare la foto ricordo col tuo campione preferito e farti autografare i prodotti ufficiali acquistati all’interno del negozio.

L’Official Store, caratterizzato dall’arredamento vintage, propone l’intero universo dei prodotti a marchio SSC Napoli: dall’abbigliamento tecnico ai divertenti gadget griffati Calcio Napoli, dall’ampia gamma di giocattoli ai gagliardetti ufficiali a marchio Napoli.

Inoltre, solo qui potrai trovare in esclusiva: la collezione SSC Napoli Limited Edition composta da polo, felpe e t-shirt; le cravatte di Marinella per SSC Napoli e le preziosissime ceramiche realizzate e dipinte a mano da Solimene.

E per i veri tifosi e collezionisti appassionati la serie di memorabilia ufficiali provenienti direttamente dal campo! L’Official Store apre i suoi forzieri e ti presenta in esclusiva gli inimitabili cimeli azzurri: le maglie ufficiali usate dai tuoi campioni nelle gare più emozionanti del campionato di Serie A e dell’Europa League; i palloni e i gagliardetti originali e autografati.

Altre imperdibili offerte dell’Official Store SSC Napoli pensate per la tua passione azzurra:

  • per tutti gli acquisti superiori ad i 50,00 €, in omaggio l'unico poster ufficiale con le firme di tutti i campioni azzurri;

  • per tutti i possessori della Club Azzurro Card, uno sconto del 5%.

Cosa aspetti, vieni a trovarci, entra nella “casa” azzurra!

Fonte: SSC Napoli

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©