Sport / Calcio

Commenta Stampa

LA SFIDA

Maggio: "Possiamo vincere"


Maggio: 'Possiamo vincere'
05/03/2010, 13:03

Intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, Chrstian Maggio ha raccontato come è stata la sua settimana con la Nazionale e cosa si aspetta per il futuro sia con la Nazionale che con il Napoli. "Sarà Lippi a scegliere. Io mi sono fatto trovare pronto. E' un bel periodo per me. Mi aiuta il poter giocare in più moduli, sia come esterno basso che alto."
Non poteva mancare un riferimento alla partita col Bologna che all'andata segnò l'esordio di Mazzarri sulla panchina azzurra e una svolta per la stagione della squadra.
"Da quella partita sono cambiate molte cose. Sarà molto difficile perchè loro sono in forma. Noi però ci siamo sempre e non molliamo mai. Speriamo di riuscire a fare il risultato. Per arrivare quarti ci serve anche un pò di fortuna. C'è il Palermo che è forte. Anche se non stiamo concludendo molto, abbiamo le qualità per fare male. Noi siamo tranquilli. E' giusto sognare, ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Mancano ancora tante partite e dobbiamo pensare giorno per giorno".  
Rifacendosi alle parole dette da Mazzarri in settimana, Maggio si dice non preoccupato dalla concorrenza di Zuniga. "Decide sempre il mister. Zuniga è un amico e con lui ho un ottimo rapporto. Qualsiasi cosa sceglierà il mister io la accetterò serenamente e mi farò sempre trovare pronto".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Stampa
di Pensiero Azzurro
Riproduzione riservata ©

Correlati