Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il collega della Gazzetta ai nostri microfoni

Malfitano: "Hamsik resta. Se si vende va all'Inter"


Malfitano: 'Hamsik resta. Se si vende va all'Inter'
25/11/2009, 14:11

NAPOLI - Campionato inglese sempre più interessato ad Hamsik. Dopo la fuga di notizie di questa mattina, che evidenziano l’interesse del Manchester United per il giocatore azzurro, sono arrivate diverse smentite e nate alcune riflessioni. “Già dallo scorso anno il Manchester e il Chelsea tentano Hamsik – conferma Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, credo che De Laurentiis non se ne voglia privare, ma se dovesse prendere in considerazione l’idea tenderà a scegliere l’Inter”.
Ottimi, quindi, i rapporti tra la scoietà azzurra e la milanese. Anche nel mercato estivo si era parlato spesso di una sorta di diritto di prelazione per i nerazzurri in vista di un ipotetico trasferimento dello slovacco. Le voci erano venute fuori nel corso della trattativa per Obinna. Lì i rapporti tra il patron azzurro De Laurentiis e Moratti si sono consolidati.
“Ci sono buoni rapporti tra De Laurentiis e Moratti - conferma Malfitano - se dovesse decidere di cedere Hamsik il presidente dei campani penserà prima a Moratti”:

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©