Sport / Calcio

Commenta Stampa

Mantovani, l'ag. :Interesse del Napoli in stand by


Mantovani, l'ag. :Interesse del Napoli in stand by
17/08/2010, 22:08

Graziano Battistini, agente di Andrea Mantovani, ha parlato ai microfoni di Sussidiario.net. Battistini, qualche settimana fa disse che sul giocatore c'era l'interesse di Napoli, Fiorentina e Sampdoria. Attualmente chi è in pole position per l'acquisto del giocatore?
Al momento le trattative per Mantovani sono in stand-by. L'interesse di queste società è noto, ma non ci sono novità, anche perchè c'è stato Ferragosto e si è fermato un po' tutto.

Il Chievo per il giocatore chiede circa 5 milioni di euro...
Andrea ha dimostrato di essere un ottimo giocatore. Per questo la società clivense cercherà di monetizzare al massimo la sua cessione.

Da escludere uno scambio di mercato con Rinaudo del Napoli?
Non credo proprio, penso che il Chievo, come detto in precedenza, preferisca cedere il giocatore ad una buona cifra.

Nei mesi scorsi si è parlato di un interesse del Milan, squadra del cuore del suo assistito. Può confermare?
Assolutamente no, non c'è mai stato un interesse dei rossoneri, anche se probabilmente un giocatore come Mantovani servirebbe ai rossoneri.

Lei è anche il procuratore del difensore del Genoa Josè Manuel Chico. Come si sta trovando in questo primo periodo della sua avventura italiana?
Molto bene, è entusiasta del Genoa e del gruppo. E' un po' stanco fisicamente perchè non era abituato a certi ritmi durante la preparazione estiva, ha svolto tanto lavoro.

Lavora spesso in Spagna, quale giocatore consiglierebbe alle Big italiane?
Sicuramente Jesus Navas del Siviglia, centrocampista esterno che ha vinto i Mondiali con la maglia della Spagna.

Lei è stato un grande portiere con alle spalle molte presenze in Serie A. In Italia si discute molto sui possibili eredi di Buffon, lei su chi punterebbe?
Parlare di eredi di Buffon è un po' difficile, perchè il portiere della Juventus è di un altro livello anche se in circolazione ci sono un paio di portieri molto bravi. Per il futuro punterei su tre giovani che sono tra gli altri miei assistiti: Nicola Leali del Brescia, classe 93', Andrea Tozzo della Sampdoria, classe 92' e Luca Nunziata del Chievo Verona, classe 93'.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©