Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

"Maradona allenatore del Napoli, io magazziniere"


'Maradona allenatore del Napoli, io magazziniere'
04/05/2011, 12:05

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto De Napoli, ex calciatore del Napoli

“Sono strafelice che il Napoli sia tornato in Coppa dei Campioni. Il Napoli ha una società che vuole far bene e questo è già tanto. Nelle partite di Champions League il pubblico di certo non mancherà, poi speriamo che la società faccia degli acquisti per essere all’altezza di giocare la Champions, perché questa è una competizione da onorare.
Quando giocavo, ricordo che al San Paolo non sentivo il fischio dell’arbitro perché la gente di Napoli faceva un tifo così forte che la palla girava sempre, il pubblico ci trascinava. Nell’eliminazione dalla Champions ai calci di rigore mancava Maradona. Io scelsi Napoli per Maradona perché era importante, ci dava la carica, e in quella partita ci mancò molto.
Credo che De Laurentiis sia infastidito dalle perplessità di Mazzarri, però adesso è giusto che l’allenatore non si esprima prima della fine del campionato. Arriverà un giorno Maradona come allenatore? Se arrivasse io sarei disposto a fare anche il magazziniere”.


 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©