Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

VIDEO ESCLUSIVA BAGNI

"Maradona forse allenerà il Boca ma sogna Napoli"


.

'Maradona forse allenerà il Boca ma sogna Napoli'
25/11/2010, 17:11

La redazione di Pensieroazzurro.com ha intervistato in esclusiva l'ex giocatore del Napoli Salvatore Bagni nel corso di Settimana Azzurra (programma in onda dal lunedi al venerdì, alle 20.15 su Telelibera e alle 21.15 su Julie Italia), attuale opinionista Rai e operatore di mercato.

"Traorè? Non sono l'intermediario per Traorè, il calciatore non verrà a Napoli, lo escludo categoricamente, partendo dal fatto che è un extra-comunitario, il giocatore è di valore non si discute, ha qualità importanti. La pista inglese è difficile ma percorribile.
Difensore per gennaio? Dipende dalle occasioni di gennaio, inutile comprare senza criterio, si destabilizzerebbe un ottimo gruppo guidato da un grande allenatore che conosce i suoi uomini. La società è in crescita e il Direttore sportivo Bigon è un grande conoscitore di calcio. Serve un difensore mancino già pronto e non è facile trovarlo. Ruiz? Il prezzo ora è troppo alto, è impossibile. Bigon lo aveva segnalato già tempo fa, credo che finirà in un top club non italiano. 
Lavezzi e Cavani? Lavezzi è il giocatore più importante di questa squadra, quello che ti salta l'uomo e che crea la superiorità numerica. Cavani può tranquillamente diventare capocannoniere, il Napoli è una squadra molto altruista che può premiarlo. Hamsik? Si sta riprendendo, bravo Mazzarri a schierarlo contro il Bologna. Non so se a giugno rimarrà, in quel caso i soldi incassati non sarebbero pochi.
Maradona? L'ho sentito tre giorni fa, sta benissimo, ha una gran voglia di allenare, il suo sogno è di allenare il Napoli, ma i problemi col fisco non sono da sottovalutare. Allenare il Boca? Tutto può succedere, Diego ha delle richieste, una delle quali fatta da me, ma lui vuole allenare in Argentina o in Europa.
Udinese-Napoli? Partita difficilissima per gli azzurri. E' una trasferta davvero insidiosa".

Guarda il video integrale con l'intervista a Salvatore Bagni:

 
 

Commenta Stampa
di Roberto Russo
Riproduzione riservata ©