Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Marani:"A gennaio comprare per restare in alto"


Marani:'A gennaio comprare per restare in alto'
21/12/2010, 12:12

Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo, intervenuto a marte sport live, ha commentato il momento magico del Napoli e di Cavani.
"Il Napoli sta ottenendo dei risultati straordinari e soprattutto non casuali. Molti criticano il fatto che gli azzurri segnino sempre alla fine, secondo me questo è sintomo di cattiveria e capacità di restare nella partita sino all'ultimo secondo. Il merito di tutto ciò a mio parere è tutto di Mazzarri, è lui che ha dato questo spirito alla squadra. A questo stato mentale eccellente si aggiunge anche un ottimo stato fisico. Il Napoli però se vuole arrivare tra le prime quattro ha bisogno di rinforzarsi sul mercato di gennaio, serve qualche alternativa in più. Chi arriva ovviamente deve essere qualcuno che sai ben conscio del suo ruolo e che non pretenda di scendere sempre in campo creando così problemi al gruppo. Comprare qualcuno potrebbe anche essere un segnale lanciato alle altre squadre, come dire "Noi ci crediamo, facciamo sul serio"."
Momento eccezionale per Edinson Cavani
"E' arrivato a Napoli che era un buon giocatore, adesso sta diventando eccezionale. Vedere quanto e come segna è incredibile. Evidentemente Napoli, Mazzarri e i suoi compagni gli hanno saputo dare la giusta convinzione."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©