Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Marani:"Cavani meglio di Quagliarella"


Marani:'Cavani meglio di Quagliarella'
30/09/2010, 12:09

Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo, ai microfoni di Marte Sport Live, ha detto la sua sulla partita di Europa League di stasera.
"Giocare giovedì e domenica è dura, anche perchè quando giochi in trasferta perdi anche la giornata di venerdì. Secondo me chi gioca in Europa League, considerando anche il modo in cui sono tutelati quelli che giocano la Champions, dovrebbe giocare il lunedì. Il calendario è strutturato male, molti allenatori sono costretti a snobbare la coppa per non perdere terreno in campionato. In questi casi il turn over diventa necessario, la panchina dovrà dare una grossa mano anche se bisogna ammettere che quando entrano Cavani e Gargano è un altro Napoli. L'unica cosa che è mancata al Napoli sino adesso è la continuità."
Marani già durante l'estate disse che Cavani era più forte di Quagliarella.
"Cavani tecnicamente è fortissimo. Secondo me in prospettiva è molto più forte di Quagliarella ed è l'uomo perfetto per il gioco di Mazzarri. Inoltre ha anche 5 anni in meno di Quagliarella. Non so se potevano giocare insieme, ma non sono convinto che Quagliarella avrebbe accettato 3-4 panchine di seguito."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©