Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Marani:"Gilardino è l'uomo giusto"


Marani:'Gilardino è l'uomo giusto'
05/05/2010, 13:05

Matteo Marani, direttore del Guerrin Sportivo, ai microfoni di Marte Sport Live ha detto la sua sul mercato azzurro.
"Da un punto di vista tecnico, secondo me, quello che serve al Napoli è Gilardino, ma non credo che lascerà Firenze. Anche Pazzini sarebbe un buon rinforzo, somiglia molto al Gila e Mazzarri già lo conosce. Dal punto di vista pratico, quelli abbordabili sono Maxi Lopez, che è la grande rivelazione della stagione e a Napoli potrebbe far bene e Matri, giovane e veloce. Per il centrocampo io mi lancerei su Guarente, con l'Atalanta in B potrebbe costare poco. Almiron è un ottimo giocatore. L'unico dubbio è quello che dove c'era pressione, Juventus e Fiorentina, il giocatore non ha fatto bene e Napoli non è una piazza facile."
Marco Zunino, giornalista del Guerrin, nello staff di osservatori del Napoli, secondo il direttore potrà aiutare molto la società azzurra.  
"Non ho mai conosciuto nessuno che abbia una simile conoscenza dei campionato stranieri, ha un database sterminato. Lui non deve scegliere i giocatori, ma fornire a Bigon le basi per vedere e selezionare talenti. E' stata una bella scelta quella del Napoli."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©