Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Marani:"Trezeguet e Palombo i colpi giusti"


Marani:'Trezeguet e Palombo i colpi giusti'
01/06/2011, 13:06

Matteo Marani, direttore del "Guerin Sportivo", intervistato dai colleghi di marte sport live parla dello scandalo calcio scommesse e del mercato del Napoli.
"Secondo me ci saranno molte polemiche intorno all'ultimo campionato di serie B, ho come l'impressione che siamo solo all'inizio del problema. Vedere coinvolti giocatori come Signori, una bandiera della serie A, colpisce molto e lascia sbigottiti."
Per quanto rigurda il Napoli, sembra ormai fatta per Palacios.
"Palacios mi piace, ma a mio parere non è uno di quelli che sposta gli equilibri. E' uno che ha grande fisicità, ma è lontano dalla qualità di Inler. Palacios è più forte di Pazienza, ma in vista del prossimo campionato e della Champions secondo me serve qualcosa di più, servono almeno quattro colpi in mezzo al campo. Nel caso Inler a mio parere il problema sono i procuratori ed il fatto che ormai sono i calciatori a dettare le condizioni. Palombo sarebbe un buon colpo, Mazzarri potrebbe farlo tornare quello che si è guadagnato la nazionale. In avanti Amauri e Trezeguet potrebbero essere due ottime soluzioni. L'italo - brasiliano però potrebbe rifiutare il Napoli perchè non vuole fare la riserva. Io Trezeguet lo prenderei subito, anche se è un pò avanti con gli anni è fortissimo."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©