Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Marani:"Troppi i sospetti su quel Parma-Verona"


Marani:'Troppi i sospetti su quel Parma-Verona'
24/11/2010, 13:11

Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo, a Marte Sport Live ha detto la sua sul Napoli e sulla vicenda riguardante la presunta combine tra Verona e Parma ai danni del Napoli.
"E' una vicenda molto inquietante, ricordo che in quella stagione il Verona non vinse mai in trasferta, tranne in quella sfida contro il Parma alla penultima giornata e su calcio di rigore provocato da un giocatore che aveva come procuratore il figlio del presidente del Verona. Io spero che la magistratura chiarisca questa cosa. Ancora più inquietante è quello che ha detto Corbelli, se Carraro gli ha risposto davvero in quel modo il mondo del calcio è veramente un mondo malato."
Domenica intanto gli azzurri andranno ad Udine.
"In questo momento nel Napoli funziona tutto, gruppo sereno, allenatore bravo, società forte. Sono contento per gli azzurri, sono veramente una bella favola. Quella di domenica sarà una partita molto accesa, Udinese e Napoli hanno due tridenti fantastici. Inoltre è l'unica sfida tra due squadre che giocano a 3 difesa che hanno subito molti gol, dimostrando che la loro arma migliore è l'attacco."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©

Correlati