Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Marcolini: "Il Napoli sta bene fisicamente"


Marcolini: 'Il Napoli sta bene fisicamente'
22/09/2010, 09:09

Per i microfoni di TMW ha parlato il centrocampista del Chievo Verona, Michele Marcolini. Nella lunga intervista, il capitano dei clivensi ha accennato alla prossima sfida col Napoli in programma questa sera al San Paolo:
"Che partita mi aspetto? E' scontato che sia difficile, soprattutto dopo la prestazione del Napoli a Marassi con la Sampdoria. Stanno molto bene sotto il punto di vista fisico e dal punto di vista tecnico non si possono discutere.
Da temere nel Napoli c'è solo Cavani? Certo che no, ci stiamo scordando di Lavezzi, Hamsik, Gargano e tanti altri. Il Napoli è una squadra strutturata, forte ed è giusto che punti alle posizioni più alte della classifica. Ha un tifo splendido e tutte le qualità per poter puntare in alto.
Campionato strano? Veniamo da un Mondiale, quindi quasi tutti i giocatori delle big vengono da una preparazione un po' a singhiozzo. E' normale che per loro l'inizio possa essere un po' difficoltoso, ma penso che la situazione si normalizzerà e le grandi torneranno ad essere padrone incontrastate del campionato".

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©