Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Marino: "Nessuno della Roma mi ha contattato"


Marino: 'Nessuno della Roma mi ha contattato'
15/03/2011, 13:03

L' ex direttore sportivo del Napoli Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.it:
"Non penso che i risultati negativi contro Villarreal e Milan, così come il pareggio interno col Brescia, indichino che la squadra di Mazzarri sta attraversando un periodo di flessione. Credo che siano sconfitte che ci possono stare, vista la caratura degli avversari. Quello con le ‘rondinelle’ è un passo falso ma ci sta.  Sicuramente al Napoli è mancato in queste partite l'apporto di Lavezzi, non a caso quando è rientrato la squadra è tornata a vincere. Lui ed Hamsik ritengo siano le pedine fondamentali di questa squadra: quando sono mancate la squadra ne ha risentito".
Il club di De Laurentiis quindi resta in piena corsa per un posto in Champions League: "Assolutamente sì, il Napoli può arrivare terzo. Anzi, il non ottenere questo piazzamento avrebbe il sapore della beffa. Fare i preliminari potrebbe compromettere la prossima stagione per via di una preparazione anticipata". 
RISTRUTTURAZIONE' ROMA: CACCIA AL DS - "Per quel che mi riguarda non sono stato contattato da nessuno della dirigenza giallorossa. Tutti i nomi fatti credo siano di altissimo livello. Ci tengo comunque a sottolineare che il lavoro svolto da Pradè e Conti in questi anni è stato buonissimo e mi dispiacerebbe se cambiasse tutto".

Commenta Stampa
di Roberto Russo
Riproduzione riservata ©