Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LE COCCOLE DELL'EX

Marino: "Orgoglioso di Lavezzi: è un fuoriclasse"


Marino: 'Orgoglioso di Lavezzi: è un fuoriclasse'
14/03/2011, 18:03

Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva, parlando del momento attuale degli azzurri e dell'importanza di Lavezzi.
SULLE POSSIBILITA’ DI LOTTARE PER IL PRIMATO
"Il Napoli può lottare per lo Scudetto, ma ha meno possibilità rispetto all'Inter. Gli azzurri sono in svantaggio negli scontri diretti con il Milan e rischiano di esserlo con l´Inter. Bisogna innanzittutto guardarsi alle spalle, parlare di scudetto fa male. Arrivare al terzo posto sarebbe già un grande risultato per il Napoli".
SUL RIENTRO DI LAVEZZI
"Sono orgoglioso di aver portato il Pocho a Napoli, è uno degli stranieri più importanti degli ultimi 5 anni. Si è visto chiaramente, inoltre, quanto sia indispensabile: cambia volto alla squadra. Lavezzi è nella parte migliore della sua carriera, ma attenzione anche alla crescita di Hamsik e Maggio, tutti calciatori che ho portato io sotto il Vesuvio. Il Napoli è Lavezzi-dipendente, ma lo sarebbe qualsiasi altra squadra, perché l’argentino è un vero fuoriclasse. Anche Hamsik, comunque, ha un ruolo fondamentale in questo Napoli".

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©