Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA RAIOLA

"Mario ama Napoli, mai dire mai"


'Mario ama Napoli, mai dire mai'
13/10/2010, 13:10

Mino Raiola, manager di Mario Balotelli, ai microfoni di Marte Sport Live, ha commentato le belle parole pronunciate dal suo assistito nei confronti della città e della gente di Napoli, parole che hanno fatto sognare i tifosi.
"Nel calcio nulla è impossibile, ma Mario in questo momento ha un progetto e un contratto con il City di 5 anni, quindi nel breve sicuramente non accadrà nulla. Voglio però essere chiaro: Mario non è andato nella società più ricca del mondo per andare via dopo un anno ma per vincere qualcosa con quella maglia. Tutto quello che si legge adesso sono speculazioni, il futuro però è tutto da vedere. Mario si è innamorato di Napoli perchè noi napoletani facciamo innamorare tutti, è impossibile venire in città e non restare colpiti dal posto e dalla gente. Poi Mario si è scelto un procuratore napoletano."
Una battuta sul momento positivo della squadra azzurra.
"La società è forte e ha dimostrato di saper lavorare, basta vedere i giocatori comprati in questi anni: Hamsik, Lavezzi e Cavani su tutti. Il gruppo è forte e il pubblico è straordinario: le basi per far bene ci sono tutte. Bisogna dare tempo a questa squadra che è molto giovane. L'unica cosa che manca al Napoli secondo me è uno stadio nuovo."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©