Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

MERCATO

Marotta: "La Juve riscatterà Quagliarella"


Marotta: 'La Juve riscatterà Quagliarella'
17/11/2010, 09:11

"Aquilani e Quagliarella sono in prestito, ma stanno facendo molto bene. Ci sono tutti i presupposti per acquistarli a titolo definitivo". Lo ha detto, Beppe Marotta, presente insieme al presidente Andrea Agnelli all'inaugurazione del primo 'Club Juve Rai'. Il dg della Juve ha poi stoppato le polemiche con il Milan: "Io ho semplicemente ribadito l'uniformità di giudizio da parte degli arbitri, non mi riferivo a nessuna società in particolare".

GLI OBIETTIVI - "Quest'anno - ha poi detto Marotta - vincere per la Juve significa dare il massimo. Speriamo di brindare a qualcosa di importante a fine stagione. Il meno sei dal Milan? Non sono spaventato dal distacco, anche perchè l'anno scorso la Roma ha dimostrato che recuperare non è impossibile. E anche l'Udinese quest'anno ha già dimostrato che risalire in classifica è fattibile. La Lazio? E' una delle candidate per lo scudetto".

CASSANO - Marotta, da ex dirigente della Samp, ha poi commentato il 'caso Cassano', escludendo un suo arrivo alla Juve: "Alla Samp ci ha soddisfatto, oggi mi dispiace quello che sta succedendo. Perchè Antonio manca all'Italia a livello calcistico".

Fonte: Corriere dello Sport

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©