Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Mascherano vestirà la maglia del Napoli -video


.

Mascherano vestirà la maglia del Napoli -video
02/01/2014, 15:00

NAPOLI - L’arrivo al Napoli di Javier Alejandro Mascherano, di cui si parla da quando è stato scelto Benitez, sarebbe oramai una certezza. 

Il difensore del Barcellona infatti, secondo fonti vicine alla società, sarebbe stato assicurato alla squadra azzurra già da prima di Natale. L’accordo sarebbe cosa fatta. Manca solo la firma che, assicurano fonti interne, sarebbe una pura formalità.  
L’arrivo dell’argentino confermerebbe anche la partenza di Cannavaro. Mascherano potrebbe essere impiegato come compagno di centrocampo di Berhami o come difensore centrale sinistro al posto di Britos e Fernandez.  
La garanzia che il Napoli avrebbe dato al Barcellona consisterebbe nella cessione di Zuniga a giugno che troverebbe conferma nel rinnovo contrattuale con clausola rescissoria che il presidente De Laurentiis ha predisposto prima delle vacanze natalizie sul centrocampista colombiano. 
La trattativa per Mascherano sarebbe stata gestita direttamente da Benitez che gode di un rapporto privilegiato con il top player argentino.

Commenta Stampa
di Rosa Alvino
Riproduzione riservata ©