Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL PRESIDENTE

"Massima attenzione.Voglio che Mazzarri resti"


'Massima attenzione.Voglio che Mazzarri resti'
20/03/2011, 23:03

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, nel post partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di mediaset premium.
"Finalmente abbiamo sfatato il tabù Cagliari battendolo due volte in una stagione. Adesso dobbiamo pensare alla prossima partita e non parlare di cosa possiamo fare e dove possiamo arrivare. Bisogna solo concentrarsi sul prossimo incontro. La sfida con la Lazio sarà difficilissima e noi dobbiamo pensare solo a quella."
In questi giorni si è parlato tanto di un possibile addio di Mazzarri.
"Mazzarri resta a Napoli. Io l'ho voluto e voglio tenermelo stretto. Come ogni matrimonio c'è il divorzio, ma io voglio che resti e voglio venire incontro alle sue richieste sotto tutti i punti i vista. Se Mazzarri riterrà di aver concluso il suo ciclo e vorrà andare noi lo lasceremo libero, ma io non ho alcuna intenzione di privarmi di lui."
Oltre che sull'allenatore si è discusso molto del caso Gargano.
"Gargano è andato via per un problema familiare, sua moglie non sta bene. Ci siamo sentiti nel corso della partita e lui mi ha fatto sapere che le cose si stanno evolvendo per il meglio. Non esiste nessun problema Gargano."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©