Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il tecnico del Napoli sarà premiato il prossimo 16 maggio

Maurizio Sarri vince il Premio Maurizio Maestrelli


Maurizio Sarri vince il Premio Maurizio Maestrelli
05/05/2016, 16:48

Tra i vincitori del 'Premio Maurizio Maestrelli' c'è anche Maurizio Sarri tecnico del Napoli. L'allenatore del club verrà premiato dalla commissione presieduta da Massimo Maestrelli fratello di Maurizio e figlio di Tommaso, tecnico che regalò il primo scudetto alla Lazio.

Saranno premiati insieme al tecnico dei partenopei anche Michele Uva direttore generale della Federcalcio, Antonio Cabrini ct della Nazionale femminile, Marcello Carli direttore sportivo Empoli, Roberto Soriano centrocampista della Sampdoria, Renzo Ulivieri presidente dell'Aiac, il giornalista di Premium Sport Sandro Sabatini, Nicola Salerno direttore sportivo del Watford, Giuseppe Ursino direttore sportivo del neo promosso Crotone, Luca Paganini centrocampista del Frosinone, il procuratore sportivo Pietro Chiodi, il tecnico del Torino Primavera Moreno Longo e la società del Cagliari.

Premio speciale invece al sindaco di Lampedusa, Giuseppina Maria Nicolini, che sarà presente insieme al resto dei vincitori il prossimo 16 maggio a Cassino, dove dopo la presentazione delle squadre del IX torneo internazionale Lazio Cup per Allievi, ci sarà la premiazione.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©