Sport / Motorsport

Commenta Stampa

MAZDA Leading Partner del 13mo Summit Mondiale dei Premi Nobel per la Pace


MAZDA Leading Partner del 13mo  Summit Mondiale dei Premi Nobel per la Pace
09/09/2013, 11:44

Varsavia, 5 Settembre 2013. Mazda Motor Europe diventerà il Leading Partner automotive esclusivo per il 13mo Summit Mondiale dei Premi Nobel per la Pace. A partire dal 2013, Mazda sponsorizzerà il summit e metterà a disposizione una flotta dei suoi nuovi modelli Mazda6 e Mazda CX-5  come mezzi ufficiali di trasporto per il 13mo Summit Annuale che si svolgerà a Varsavia, in Polonia, dal 21 al 23 Ottobre prossimo.  La compagnia inoltre terrà una sessione speciale dedicata agli aspiranti leader del futuro  nella sede dell’Istituto dell’Accademia Civica  Lech Walesa , nell’ambito del programma 2013 Summit per la Gioventù.  Questo evento annuale raduna insieme giovani con il concetto di  “Leading By Example”. L’Accademia Civica fornisce ai Leader di domani una rete di contatti e opportunità di imparare.

 

“Il Summit mette insieme persone di diversa provenienza e religione, che hanno in comune la passione per la sfida alle convenzioni per il bene comune” ,” ha detto Lech Walesa, Premio Nobel per la Pace ed ex Presidente della Polonia.  “Noi ritroviamo questa stessa passione nella sfida alle convenzioni in Mazda, ed è per questo che le diamo il benvenuto come nostro nuovo partner.”

 

Ekaterina Zagladina, Presidente del Segretariato Permanente del Summit Mondiale dei Premi Nobel per la Pace,  si è dichiarata entusiasta della nuova partnership : “diamo il benvenuto con grande entusiasmo a questa partnership che costituirà un valido aiuto per promuovere la

 

responsabilità sociale e le idee umanitarie universali, indipendentemente dalle convinzioni politiche,  o dal background culturale,  con l’obiettivo comune di fare del mondo un posto più pacifico per tutti.”

 

La storia di Mazda, come pure il suo presente,  è piena di esempi dell’attitudine a sfidare le convenzioni per trovare soluzioni migliori e, come risultato,  abbiamo una grande affinità con tutti coloro che nel mondo condividono con noi questo valore. ,” ha dichiarato Jeff Guyton, Presidente & CEO, Mazda Motor Europe. “Il Summit stesso non riguarda  in alcun modo gli schieramenti politici di nessun colore, ma piuttosto è la celebrazione dello spirito della sfida  e del desiderio condiviso di creare un mondo migliore.  Ed è proprio per questo che , Mazda Motor Europe è fiera di supportare questo importante evento.”

 Ogni anno, il Summit Mondiale dei Premi Nobel per la Pace, raduna, oltre ai destinatari dei Nobel stessi, leader ed organizzazioni che si propongono di fare del mondo un posto più pacifico per tutti.  L’evento – di alto profilo – è organizzato dal Segretariato Permanente del Summit Mondiale dei Premi Nobel per la Pace, un’organizzazione no profit fondata nel 2006.  Il primo summit si è tenuto nel 1999 e quest’anno, per la prima volta, il meeting dell’Istituto dell’Accademia Civica Lech Walesa si terrà in contemporanea con il summit.

La scuola estiva dei giovani professionisti è stata organizzata per la prima volta dall’Istituto nel 2010. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©