Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Undici risultati utili consecutivi

Mazzarri: "Continuiamo così e sarà straordinario"


Mazzarri: 'Continuiamo così e sarà straordinario'
06/01/2010, 17:01

BERGAMO - E' un Mazzarri sorridente quello che arriva ai microfoni di Sky, probabilmente questa di Bergamo è stata la vittoria del salto di qualità: "Noi stiamo facendo bene, dobbiamo aspettare la fine per capire cosa stiamo facendo. A Napoli sono già stati abituati a grandi risultati e poi discese rovinese, io voglio equilibrio. Siamo stati bravi devo ammetterlo, ma conosco le insidie del campionato".
Dossena? "Non parlo di mercato, fino a quando le cose non sono ufficiali preferisco evitare. Al di là di chi arriva non dimentichiamoci di dare merito a chi c'è per questi undici risultati utili consecutivi. I nuovi dovranno dare qualcosa in più. Se continuiamo così non dico che è un miracolo, ma qualcosa di straordinario".
C'è un giocatore come Pazienza che prima incontrare Mazzarri aveva segnato un gol in 150 partite, ora 2 in tre: "Mi sta dando grosse soddisfazioni - conferma il tecnico - sta facendo grandi prestazioni sia per lui che per la squadra"
Tanto gioco di squadra, si vede l'anima: "Il gruppo è importante, ma se in campo non si sa cosa fare non si raggiungerebbero questi risultati".

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©