Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Mazzarri: "Non molliamo mai"


Mazzarri: 'Non molliamo mai'
29/10/2009, 00:10

NAPOLI - Dopo il 2-2 con il Milan, agguantato proprio allo scadere, le parole pronunciate da mister Mazzarri al suo arrivo ("vigilerò affinchè la squadra lotti fino alla fine") cadono a pennello. In queste tre partite targate Mazzarri si è visto proprio questo: si combatte fino al 95'.
Al termine della gara  abbiamo intervistato il tecnico azzurro che ai nostri microfoni (in merito a questo argomento) ha detto: "Ringrazio per i complimenti, ma il merito va alla squadra.  Veramente non si molla mai. Al di là di quei cinque minuti iniziali che non ho capito bene cosa sia successo, Il Napoli ha mostrato anche un bel gioco. Certo, un pò di confusione quando si doveva realizzare, ma veramente non posso chidere di più".
Ora però si va a Torino: "Speravo si giocasse di domenica, questo anticipo non ci voleva, ma ce la giocheremo. Probabile un pò di turn over, qualcosa dovrò cambiare perchè avendo qualche esperienza di Coppe so che la terza gara consecutiva in sette giorni si paga di più".
Cosa è accaduto in quei primi cinque minuti, timore reverenziale verso il Milan?: "Veramente non lo so, forse l'emozione del pubblico. Non ci aspettavamo tanto calore. La squadra non si era resa conto di aver suscitato tanto entusiasmo, solo questo posso dire perchè sono stati cinque minuti strani".

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©